+39 02 95335134 info@ideeeprodotti.it

Home » Noleggio pompe: quando conviene questo tipo di servizio?

Noleggio pompe: quando conviene questo tipo di servizio?

da | Applicazioni, News

Il noleggio pompe ad aspirazione industriale così come il noleggio in genere di macchinari è diventata negli ultimi anni una pratica sempre più diffusa sul mercato, per l’evoluzione sempre più repentina delle esigenze gestionali e produttive delle aziende.

Una forma di noleggio industriale e nella fattispecie della pompa volumetrica autoadescante TARUA®, può essere effettuato a breve termine per affrontare problemi di carattere saltuario che possono essere risolti in tempi rapidi, mentre il noleggio a lungo termine è più adatto per le aziende che vogliono avere a disposizione un macchinario senza doverlo obbligatoriamente inserire nel proprio parco macchine.

Quali sono i vantaggi del noleggio pompe TARUA® rispetto all’acquisto?

  • Poter provare il prodotto in modo da testarne l’efficacia e l’utilità per la propria azienda
  • Poter scegliere ogni volta il prodotto più adatto in base al problema da risolvere
  • Affrontare i costi delle attrezzature solo all’occorrenza, senza muovere capitali
  • Avere sempre a disposizione una pompa efficiente, senza preoccuparsi dei costi di manutenzione

Il noleggio pompe in alternativa all’acquisto

Il noleggio pompe TARUA®  è un servizio che permette di affrontare le situazioni più inattese e complesse, dal pompaggio di fluidi gravosi fino alla gestione di emergenze di natura più o meno occasionale. E’ un fatto che le pompe, secondo rilevazioni su medi o ampi periodi, sono uno dei macchinari più utilizzati nell’edilizia, nell’industria e nell’ambiente.

Il noleggio quindi permette di scegliere la pompa che meglio risponde alle esigenze specifiche, pronta per l’utilizzo, senza che l’azienda debba preoccuparsi di nulla e senza che debba investire somme importanti per inserirla nel parco macchine. Ma se in gioco ci sono progetti a lungo termine o se si hanno diversi lavori all’orizzonte, l’acquisto probabilmente sarà la migliore opzione in quanto il maggior utilizzo ammortizzerà i costi di acquisto.

I servizi di vendita e noleggio pompe TARUA® by IDEE E PRODOTTI

Qual è la pompa ideale?

La dote principale che dovrebbe senz’altro possedere una “pompa ideale”  è la flessibilità. Un dispositivo aspirante realmente  flessibile, infatti, è in grado di rispondere ad ogni esigenza, e permette all’azienda di non doversi preoccupare di trovare il prodotto più adatto per ogni specifico scenario di lavoro. Una pompa ideale dovrebbe essere in grado di:

tarua-pompe-noleggio
  • Aspirare grazie al vuoto
  • Essere autoadescante
  • Essere in grado di lavorare a secco, così da non danneggiarsi nell’eventualità di pompate a vuoto
  • Con un passaggio totale, in modo da poter trasferire solidi di grandi dimensioni

Tutte queste caratteristiche le puoi trovare nella pompa autoadescante TARUA®, una sola pompa per ogni esigenza, ideata e realizzata da IDEE E PRODOTTI. Ottimale per effettuare lavori sia all’interno dei cantieri, che in produzione per gestire le emergenze in modo tempestivo.

Quale soluzione scegliere tra acquisto e noleggio?

Per venire incontro a tutte le necessità la pompa volumetrica autoadescante TARUA® è disponibile sia in vendita sia a noleggio.

Pin It on Pinterest

Share This