+39 02 95335134 info@ideeeprodotti.it

PER LE BONIFICHE

Tarua® è una pompa autoadescante inarrestabile ed eclettica. E’ ideale anche in situazioni estreme come in caso di bonifiche estensive o nelle operazioni di ampia portata richieste nei cantieri navali.

In questi ambienti viene richiesta flessibilità e linearità di gestione, aspetti nei quali Tarua® esprime tutte le sue potenzialità in termini di: aspirazione (vuoto da 750 a 950 mbar); compattezza (peso 250Kg e 120x80cm); dotazione di accessori specifici come, ad esempio, il carrello con ruote e bocche di aspirazione personalizzate, che aiuta a fronteggiare ogni tipo di situazione.

Punti di forza   

  • Tarua® è agile e leggera, ha dimensioni e peso contenuti e può essere posizionata in prossimità del punto di aspirazione. Tarua® può muoversi in ambienti angusti dove mezzi più pesanti non avrebbero accesso, ed è sufficientemente leggera e compatta da poter essere installata anche su piccoli natanti.
  • Tarua® non si intasa, perché puo aspirare in continuo senza filtri a protezione, garantendo linearità e continuità operativa. L’operatore non deve intervenire né per pulire i filtri né per ripristinare la pompa.
  • Tarua® è potente. E’ in grado di operare alla massima capacità di aspirazione grazie alla riduzione delle perdite di carico. Ha una prevalenza di 3Bar e quindi è in grado di spingere i flussi aspirati sino a 100 m dal punto di aspirazione anche in presenza di dislivelli.
  • Tarua® è pulita. Aspira lasciando le acque limpide e non crea torbidità in sito.

Esempi di impiego

Porti marittimi e pluviali: pulizia fondali e darsene, travaso sentina e svuotamento serbatoi di stoccaggio.

Territorio e ambiente: bonifica e pulizia canali, fiumi e laghi, bacini idroelettrici, scavi marini archeologici, condotte fognarie, fosse biologiche e pulizia di scarichi e caditoie. 

Pin It on Pinterest

Share This