+39 02 95335134 info@ideeeprodotti.it

Home » La pompa per fanghi ideale per il pronto intervento

La pompa per fanghi ideale per il pronto intervento

da | Applicazioni, News, Pompa aspira fango

La pompa per fanghi TARUA® è particolarmente apprezzata da tutte le associazioni che si occupano di pronto intervento per la sua versatilità. E’ la soluzione studiata per tutte le situazioni di estrema emergenza: alluvioni, sversamenti ed allagamenti di ogni genere. Situazioni dove per la protezione civile e i vigili del fuoco sono indispensabili velocità e semplicità di intervento.

Pompa per fanghi Tarua® e la protezione civile

pompa-tarua-per-emergenze  pompa-tarua-aspira-acqua-fango  pompa-tarua-pronto-intervento

Lo staff di IDEE E PRODOTTI ha avuto il piacere di partecipare ad un evento organizzato dai volontari della Protezione Civile Monza Soccorso coordinati da Luca Villa. La pompa per fanghi TARUA® è stata utilizzata dai volontari direttamente in campo lungo la Diga delle Fornaci a Inverigo (CO). La pompa fanghi TARUA® è stata posizionata a bordo della diga e i volontari sono entrati in azione con il tubo di aspirazione direttamente sul letto del fiume aspirando acqua e sabbia oltre a fango, sassi e alghe.

Con la pompa Tarua® risolvi il problema del fango

TARUA® si è dimostrata come la pompa ideale per aspirare qualsiasi fango. Infatti la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e la Croce Rossa hanno confermato che il vero problema non è rimuovere l’acqua ma aspirare il fango. Con la pompa TARUA® puoi aspirare qualsiasi tipo di fango fino l’ultimo cm depositato. E’ la soluzione per aspirare anche l’ultimo strato di fanghiglia in caso di allagamenti di cantine, box e piani interrati.

Con la pompa fanghi TARUA® hai la certezza di poter fronteggiare situazioni imprevedibili e non solo. Sei pronto ad affrontare situazioni di emergenza con efficacia e rapidità?
La pompa a totale passaggio TARUA® è disponibile anche con l’allestimento su rimorchio!

Guarda la pompa fanghi TARUA® in azione

 

Pin It on Pinterest

Share This